Andrea Zelletta

Classe 1994, cresce nel mondo del calcio giovanile a Lecce e arriva a calcare i campi di Serie D e Serie C appena adolescente. Ma, a soli 21 anni, decide di cambiare radicalmente vita, lasciando il calcio per una nuova avventura a Milano.

Bio

La moda cattura subito la sua attenzione e diventa un modello di successo, sfila per nomi importanti come Armani, Dolce & Gabbana, Bikkembergs, Richmond, Guess, girando il mondo e plasmando il suo percorso professionale con uno stile unico. A 25 anni, si butta a capofitto nel mondo della televisione, partecipando a due programmi che lo rendono non solo celebre, ma anche amato dal grande pubblico. In questo percorso incontra Natalia, una persona speciale che avrà un impatto significativo nella sua vita. La passione per la musica elettronica e il deejaying diventa sempre più forte, portandolo a far ballare i giovani nei club più trendy d'Italia. Parallelamente, inizia a creare la sua musica e con il brano "Superstar" ottiene un gran successo, oltre 22 milioni di stream e un disco d'oro.

Nonostante la sua crescita nel mondo della moda e dello spettacolo, Andrea non abbandona mai la sua passione calcistica e continua a giocare, partecipando con entusiasmo a partite benefiche con la Nazionale Artisti e la New Dreams. La sua vita è un mix dinamico di calcio, moda, televisione, musica e … famiglia.