Isabella Potì

Nata a Roma nel 1995 da madre polacca e padre italiano, Isabella Potì è una delle chef più famose in Italia. Fin da piccola ha mostrato grande passione e attitudine per la cucina e già da bambina sognava di studiare nelle più prestigiose scuole di cucina del mondo.

Bio

Dopo il diploma alla scuola alberghiera di Lecce, la sua carriera inizia a Londra al fianco del suo primo maestro, Claude Bosi. Il suo talento la porta poi in Spagna, dove studia con Paco Torreblanca e Martin Berasategui. Dopo il percorso in Spagna, arriva a Copenhagen lavorando nella cucina di Geranium per poi arrivare in Francia, lavorando al Mirazur. A soli 27 anni è proprietaria del ristorante stellato Bros', di Bros' Trattoria a Scorrano e dell'agenzia di comunicazione Pellegrino Brothers.

La sua esperienza, la sua creatività e la sua
professionalità sono state riconosciute da numerosi
premi, come l'inserimento nella lista 30-Under-30 di Forbes, la selezione come "Miglior Chef Emergente del Sud" nella lista degli Chef Emergenti di Luigi Cremona e il Premio Terra Moretti Fattore Donna. Ha lavorato anche in televisione, partecipando a Master Chef come giudice ospite, al programma televisivo italiano "Quelli che il calcio" e alla serie TV "Il Ristorante degli Chef" per Rai 2.

Isabella è una giovane e moderna imprenditrice che è diventata leader non solo nel mondo culinario ma anche sui social media. Ha collaborato con diversi brand come Land Rover, Carte D'Or, Moose Knuckles, Nike, Zacapa, Julius, Peroni, Golden Point, Lozza, Amazon, Maserati ed American Express. È stata presente in numerose riviste di importanza nazionale e mondiale come Vogue Spagna, L'Officiel, Smoda El País, Marie Claire e Vanity Fair.