le apparizioni

Organizziamo esperienze che restano, nei secoli dei secoli. Eventi di ogni tipolgia, tra cui concerti live. E ne seguiamo la realizzazione in ogni fase

Love Mi
LOVE MI è il concerto voluto da Fedez e organizzato da DOOM in collaborazione con VIVO CONCERTI , che nasce dalla voglia di fare del bene regalando un evento unico alla città di Milano.
love mi
giovani
+ 0 K
ore di
musica
+ 0
spettatori
televisivi
+ 0 M

I valori di LOVE MI sono musica e divertimento ma anche solidarietà: sin dalla prima edizione del 2022 l’obiettivo è stato anche quello di raccogliere fondi, attraverso la Fondazione Fedez, da destinare a Onlus che si prendono cura dei più piccoli.

Concettualizzazione creativa

Per generare idee innovative che progettano atmosfere uniche.

Pianificazione logistica

Dove l’accuratezza è garanzia di successo: ci occupiamo di ogni aspetto, come gli spazi, la sicurezza, il trasporto, l’illuminazione e l’audio.

Selezione degli artisti

Per i concerti live, curiamo il casting coerentemente con la natura dell’evento.

Gestione delle sponsorizzazioni

Per il finanziamento dell’evento: accordi con brand, aziende o partner strategici.

Promozione e marketing

Generiamo interesse e partecipazione all’evento, online e offline, massimizzando la visibilità e coinvolgendo il target.

Produzione tecnica

Installazione di attrezzature audio e luci, gestione dei backstage e, se necessario, includiamo tempestivamente il famoso “problem solving”!

Gestione del pubblico

Assicuriamo che tutti si godano la miglior esperienza possibile, coordinando l’accesso e la sicurezza, e offrendo servizi che contribuiscano al comfort e alla soddisfazione dei partecipanti.

Valutazione post-evento

Analizziamo i risultati, raccogliamo i feedback e identifichiamo le aree di miglioramento per offrire un servizio sempre più di alta qualità.