Natalia Paragoni

Elegante, affascinante, di classe: Natalia Paragoni si è fatta strada nel mondo della moda, del beauty e dell’intrattenimento con grande passione, ispirando migliaia di donne in tutta Italia, senza mai abbandonare la musica, sua prima, innata passione.

Bio

Natalia Paragoni, modella, beauty e lifestyle influencer, è nata a Morbegno (SO) il 14 dicembre 1997.

La sua formazione è focalizzata nel mondo dell’estetica e del make-up, sua passione fin da piccola.

Terminata la Scuola di Beauty, prende la decisione di trasferirsi a Milano per inseguire l’altro suo grande sogno, diventare modella: a Milano ha infatti iniziato a lavorare come fotomodella indipendente, che la porta anche a partecipare al concorso di Miss Mondo Italia.

Ma non tralascia l’approfondimento della sua formazione nel settore Beauty, continuando a frequentare corsi di specializzazione come il corso di Make-Up per teatro e moda.

Viene conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione, nella primavera del 2019, al programma televisivo “Uomini e Donne”, Canale 5, dove ha conosciuto Andrea Zelletta, divenuto il suo compagno.

Il percorso di Natalia la vede ora influencer affermata nel mondo Beauty (grazie alla passione unita alla competenza maturata con la sua formazione specializzata) con collaborazioni importanti alle spalle come GHD, Shiseido, Clinique, YSL Beauty.

Ma la capacità di Natalia di comunicare coi suoi follower la porta ad approfondire su Instagram altri ambiti come Lifestyle con la sua fortissima passione per i viaggi (su Instagram ci ha raccontato i suoi viaggi ad Abu Dhabi, Santo Domingo e ne ha in programma tanti altri nei prossimi mesi) e Moda, con collaborazioni come Geox, Puma, Moschino, Blumarine, Genny.
Nel 2020 l’abbiamo trovata anche alla 77° Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia, per la première del documentario "I am Greta". Sta inoltre iniziando a portare su Instagram anche la sua passione e bravura nel settore Food: è infatti un'intraprendente cuoca ‘amatoriale’ che sottoporrà agli oltre 760 mila follower le sue creazioni culinarie