Nicky Passarella

Nicky Passarella, classe 2001, segni particolari: sorriso contagioso, lentiggini e capelli rossi. Ha un carattere solare e un’energia incredibile che le hanno permesso in poco tempo di farsi conoscere da migliaia di persone sui social.

Bio

Oggi vanta 717 mila seguaci su TikTok con oltre 32 milioni di “Mi Piace” e 151 mila follower su Instagram. Una delle sue passioni è far divertire tutti, da piccola sognava di diventare un clown! Ha persino imparato ad andare sulla bici con una sola ruota e sui trampoli. 

Ha studiato architettura al liceo artistico a Venezia. È stata premiata per ben due volte dal Presidente della Repubblica per aver vinto il Concorso Nazionale “Donne per le Donne” istituito dal Ministero dell’Istruzione: la prima volta nel 2014 da Giorgio Napolitano e la seconda, nel 2015, da Sergio Mattarella grazie a un bellissimo dipinto, creato insieme a una sua compagna di classe. L’amore per la pittura e anche il talento lo ha ereditato dalla mamma olandese Esther con cui, per due anni, si è divertita a fare l’animatrice alle feste per bambini, proprio truccandoli e dipingendo i loro volti.

È molto legata a tutta alla sua famiglia, al papà Simone e ai tre fratelli più piccoli: Dewi, che Nicky segue con passione nelle sue avventure sportive con la nazionale italiana under 20 di rugby, la sorellina Sanne e il fratellino Mischa (gemelli).

Approda prima su Instagram che usa per condividere con allegria la sua vita di tutti i giorni, e poi su TikTok. In poco tempo i suoi video diventano virali, ma Nicky resta sé stessa e continua con il suo stile e la sua semplicità a “lamentarsi un po’ di tutto e a raccontare cose”.