Nikola Greku

Nikola Greku, classe 2002, arriva dall’Albania in Italia a soli 3 anni. Da sempre affascinato dal mondo della comunicazione e dell’ intrattenimento, durante la crescita impara 4 lingue e fa della sua espressività il suo marchio di fabbrica.

Bio

Diplomato in telecomunicazioni a Venezia, ora studia ingegneria a Padova per saziare il suo pensiero tipicamente razionale e deduttivo, sbilanciandosi però spesso in hobby e passioni umanistiche quali musica, recitazione e lo studio di nozioni di psicologia. 

Nella vita ha provato ad essere cestista, pianista, atleta calistenico, speedcuber, freestyler, pizzaiolo, modello, tecnico del suono e altro ancora... di lui, però sappiamo bene che non è il massimo a cucinare e ballare. 

La motivazione di Nikola risiede nell’ “ostinarsi a capire quello che lo affascina”, che è il motivo più grande per cui ha deciso di infangarsi le mani in un numero non indifferente di realtà, nonostante la giovane età. 

Ora si sta dedicando particolarmente alla creazione di contenuti, che spaziano da interviste in pubblico a video comici, da messaggi provocatori a una fine ironia facilmente fraintendibile: a Nikola piace molto parlare. Si, perché Nikola è particolarmente incisivo e ipnotico con le parole; questa sua qualità lo ha aiutato a raggiungere oltre 600k follower su TikTok in un anno e poco più di pubblicazioni, oltre a 60k follower su Instagram, dove da qualche mese porta ulteriori contenuti. 

Con molti progetti in testa, è sicuramente determinato nel migliorarsi e nell’eccellere.