Sara Di Sturco

Sara di Sturco, 24 anni, è una TikToker italo slovacca, nata a Roma, dal carattere estroverso ed espansivo che le ha permesso in poco tempo di farsi strada nel cuore di oltre due milioni di seguaci.

Bio

Solare, curiosa, a volte testarda. Le sue passioni sono la storia, l’astronomia e l’ufologia. Ama viaggiare, adora immergersi nel silenzio e nella pace che solo la natura sa donare. Da piccola sognava di diventare una parrucchiera e aprire il suo Salone, e per realizzare il suo sogno ha studiato e lavorato, ma la vita, come spesso accade, le ha indicato un nuovo percorso.

E’ bastato un video, la sua simpatia, la sua gioia di vivere per conquistare, grazie ai social (prima Musical.ly poi TikTok) tantissimi follower che la seguono sempre entusiasti.

Prima appassionandosi alle sue avventure, Sara infatti, grazie al suo carattere curioso, è affascinata dal paranormale, dalle case abbandonate, dalle stelle, dagli ufo, da tutto ciò che è misterioso. Poi l’hanno vista crescere, iniziare la sua storia d’amore con il collega Valentino Bisegna (del duo Matt&Bise), innamorarsi follemente e vivere la sua esperienza più bella: diventare mamma di un bellissimo bambino: Martino.