Weedy
Due giovanissime forze della natura, una coppia inseparabile di amici capaci di divertire milioni di ragazzi mantenendo sempre la loro identità semplice e genuina.
I Weedy sono un duo di migliori amici composto da Luisa Russo (classe 1999) e Valerio Lagnese (classe 1998), che riesce a coinvolgere un pubblico vasto, che raggiungono e conquistano grazie alla loro innata capacità di comunicare sempre con un’estetica e un’espressività fresca e attuale.
Luisa e Valerio abitano insieme in una villa che hanno soprannominato “Weedy House”, dove ideano e realizzano tutti i loro contenuti.
Sono divenuti popolari grazie al successo immediato dei loro video come la “ Scommetto che non lo farai Challenge ” (sfide improbabili ed esilaranti che i ragazzi si lanciano l’un l’altra) che conta 17 episodi e più di 20 milioni di visualizzazioni in totale, e in generale per i loro video comici e d'intrattenimento pubblicati sul loro canale YouTube ufficiale, che attualmente supera i 930 mila iscritti e conta quasi 165 milioni di visualizzazioni totali.
Oltre alla carriera da youtuber, sono ormai anche dei tiktoker di livello avanzato con oltre 2 milioni di seguaci e una media di 30 mila like per video, video nei quali ritroviamo quella spontaneità affettuosa e insieme scherzosa che caratterizza la loro grande amicizia.
Ma il loro seguito non finisce qui, dati anche i due profili Instagram degli influencer con rispettivamente 167 mila follower e una media di 20 mila like a post per @luisepollon (Luisa Russo) e 136 mila follower e una media di 10 mila like a post per @valeriolag (Valerio Lagnese).
Nel corso del tempo hanno creato un rapporto “familiare” con i loro followers (da loro soprannominati “Weeders”) che li seguono e li supportano in ogni nuova sfida che lanciano proprio come una grande famiglia, la “Weedy Family”, che cresce ogni giorno di più!